Home » » Il telefono Oppo bezelless e trapelato in tutto il suo splendore

Il telefono Oppo bezelless e trapelato in tutto il suo splendore

Written By AntonioDiSabato on sabato 25 aprile 2015 | 15:03

Il telefono Oppo bezelless è stato posto a regolare fughe di notizie tramite voci di corridoio e abbiamo visto più di una serie di foto, o video, per quella materia. Questa nuova perdita però è la più completa e mostra lo smartphone innovativo da ogni angolo in foto correttamente illuminate così come sul video.

Sappiamo che Oppo ha sviluppato una tecnologia ingegnosa per fornire un'esperienza migliore per lo smartphone bezelless senza i rischi aggiuntivi di rottura che un tale progetto comporta. L'azienda si avvicinò ad una soluzione che piega la luce emessa dai pixel ai bordi dello schermo verso l'utente, fornendo così il display da l'illusione di ricevere la luce da bordo a bordo. Nel frattempo un cerchio che circonda il pannello assicura che i requisiti di rigidità sono soddisfatti. Il pannello di vetro frontale che è la chiave per il design è anche tra i soggetti che vediamo nelle foto.


Come le immagini mostrano, il concetto sembra funzionare bene nella pratica e lo smartphone vanta un look piuttosto singolare. O sarebbe stato unico se non fosse stato per il ZTE Nubia Z9, che il materiale promo pretende di sport un disegno simile.

Stiamo a vedere quale dispositivo renderà al mercato in primo luogo, e se il Nubia Z9 sarà davvero tale per misurarsi con lo smartphone bezelless, o Oppo terrà la corona da solo. E' anche chiaro se l'offerta Oppo sarà un successore del telefonino R5 o lancerà una linea propria. In entrambi i casi, si può intravedere lo smartphone in azione nel video qui sotto.



0 commenti :

Posta un commento